martedì 17 maggio 2011

24x1h 2011 ... avanti così



Eccoci qui, alla nostra seconda partecipazione a questo bellissimo evento.
Ancora una volta la manifestazione non ha deluso offrendo un esempio di sport, partecipazione e organizzazione veramente notevole. Complimenti d'obbligo ovviamente agli organizzatori, primo tra tutti Claudio Valisa.
Veniamo a noi quindi. Squadra numerosa quest'anno, 48 elementi che hanno corso mezz'ora ciascuno, dimostrando affiatamento e voglia di stare insieme. Nottambuli o solari, padri e figli con mogli al seguito, affamati o attenti alla dieta, supercompetitivi o camminatori, abbiamo coperto tutte le casistiche ma soprattutto ci siamo dimostrati tutti contenti e vogliosi di vivere ancora una volta questa esperienza di gruppo.
Gran parte del merito va al nostro "capitano" Adriano che continua a credere e a coinvolgerci in questa "maratona", un grandissimo grazie da parte di tutti noi.
Venendo ai risultati anche quest'anno abbiamo onorato la gara e l'associazione Amici del Terzo Mondo migliorando di una posizione il piazzamento dello scorso anno. Da ricordare il giro più veloce (1' e 33") di Fabio Mancini e il nr maggiore di giri in mezz'ora (18) di Enrico Panigada. Quindi appuntamento all'anno prossimo ... magari un po' più allenati, per scalare ancora qualche posizione in classifica.

E per la prima volta su questi schermi ... le foto più significative!


E ora un po' di link ...

Cliccando qui potete scaricare la classifica completa

Cliccando qui vedrete l'album fotografico della corsa

Nessun commento:

Posta un commento