venerdì 29 ottobre 2010

1a de drè al Castel ... un successo!


Per una volta abbandoniamo la modestia. La prima edizione della corsa "de drè al Castel" è stato un successo! Innanzitutto di partecipanti, quasi 600 biglietti venduti e più di 400 corridori al via. Numerosi gruppi podistici provenienti anche da lontano. Poi successo per l'organizzazione: a detta dei partecipanti, alcuni con molta esperienza alle spalle, sono stati bellissimi i percorsi, l'accompagnamento, le indicazioni, la logistica, i ristori, insomma tutta quanta l'organizzazione si è dimostrata all'altezza di questo primo grande impegno. Poi ovviamente il successo più importante, quello riguardante la raccolta fondi e la pubblicità per la nostra Associazione "Amici del Terzo Mondo", che continua a farsi conoscere e apprezzare sempre da più persone.

Dopo l'autocelebrazione i doverosi e sentiti ringraziamenti. Innanzitutto ai numerosi sponsor sostenitori che a vario titolo ci hanno aiutato nell'organizzazione dell'evento. Senza il loro aiuto sarebbe stato tutto molto più difficile. Poi un ringraziamento alle altre Associazioni di volontariato che ci hanno dato una mano: Protezione Civile, Croce Rossa, Fidas e alla Parrocchia Sacra Famiglia di Bettola che ci ha ospitato. Un ringraziamento naturalmente a tutti i volontari dello staff, che con gioia e grande impegno hanno reso possibile questo grande evento. Un ultimo ma sentitissimo ringraziamento va a voi tutti partecipanti, runner, amatori, camminatori della domenica, tutti egualmente importanti per la buona riuscita di questo nostro evento. Ovviamente va in primis a voi l'augurio di poterci rivedere tutti l'anno prossimo per la seconda edizione della "De drè al Castel" ... perché non finisce qui!

Spazio alle classifiche ora della 14 KM:

Donne:
1 Boschini
2 Dagostino
3 Mattei



Uomini:
1 Marasinghe
2 Licau
3 Merisio

Il record da battere l'annno prossimo è di 48 minuti!



E ora link all'album fotografico e slideshow con foto di tutta la gara!

2 commenti:

  1. Concordo Luca Ottima organizzazione ottimo percorso e ottimi ristori !

    Grazie a tutti
    Gianluca

    RispondiElimina
  2. Ragazzi eccellente organizzazione ed eccellente ristoro!
    Un unico rammarico e non aver ricevuto nemmeno un piccolo ricordino come primo classificato della 6 km...almeno una pergamena o qualcosa che mi ricordi della bella giornata...
    Pietro Policarpo

    RispondiElimina