giovedì 26 novembre 2009

Eccoci qua

Eh già ... eccoci qua.
Abbiamo iniziato con un po' di attivismo nell'Associazione Amici del Terzo Mondo, chi per esperienza diretta "sul campo" e chi per supporto indiretto; abbiamo proseguito con un po' di sane corsette domenicali e poi ci siamo detti: perché non uniamo le due cose? E così ... eccoci qua.
All'inizio c'eravamo io, il "Capitano" Adriano, il Boogie e il Sergio. Qualcuno è del tipo "Armiamoci e partite", qualcuno come al solito si fa convincere e butta giù un logo e un blog ... niente di che, giusto per iniziare.
Eh già perché questo è solo l'inizio. Abbiamo partecipato a qualche giro amatoriale per scaldarci ma adesso aspettiamo voi. Il nostro obiettivo infatti non sono i tempi, i premi o i piazzamenti. Il nostro obiettivo è il numero di partecipanti. Quanti più saremo quanta più pubblicità faremo alla nostra associazione e ai suoi progetti. Perché il fine ultimo di tutto è quello che vedete qui sotto. Abbiamo un grande progetto in corso a Bor (Guinea Bissau). Una grande casa di accoglienza per orfani dedicata a Madre Teresa di Calcutta. Il fine ultimo è fare sorridere qualche bambino in più ...





Fatevi sentire, iscrivetevi all'Associazione, condividete questo blog su facebook (pulsante qui a destra), tenetevi aggiornati con i Feed Reader (sempre a destra). Noi da parte nostra cercheremo di tenervi informati delle nostre "corse" e di quello che succede in Guinea Bissau.

Alla prossima

Luca

1 commento:

  1. GRANDE!
    Con grande entusiasmo salutiamo la neonata podistica del Terzo Mondo, la trovo una iniziativa eccezionale. "Di corsa" faremo conoscere i nostri progetti e le nostre iniziative volte all'aiuto di chi ha più bisogno. L'augurio a tutti quanti, e spero tanti, faranno parte della podistica di Amici del Terzo Mondo è che ad ogni manifestazione sportiva sappiano portare con noi la gioia di chi "dona con gioia".

    Il presidente A3M Maurizio

    RispondiElimina